Seguici su

SportTorino

La Juve rifila quattro gol all’Empoli e si porta a -3 dal quarto posto

Pubblicato

il

Due partite vinte di fila in campionato e una vittoria schiacciante contro l’Empoli danno un po’ di fiducia a Massimiliano Allegri che ha anche giocato con Kean titolare per turnover visto l’importante impegno di martedì con il Benfica in Champions League. Ed è proprio Kean all’8′ a segnare il primo gol del vantaggio su cross perfetto di Kostic superando De Winter e Vicario. Primo tempo finisce 1-0.

È però nel secondo tempo che la Juve dilaga segnando prima con il colpo di testa di McKennie su calcio d’angolo di Cuadrado al 56′ e poi con la doppietta di Rabiot al 82′ con un altro calcio d’angolo di Cuadrado che pesca il francese in area di testa e al 93′ con azione iniziata da Locatelli che la passa a Danilo per l’assist vincente a Rabiot.

Brilla la Juve, soprattutto con Kostic, Cuadraro e Rabiot, mentre non brilla Vlahovic, sostituito da Milik al 65′. Finisce 4-0 contro l’Empoli all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus si trova ora a -3 dal quarto posto in classifica e ha superato l’Inter, che però deve ancora affrontare oggi in trasferta la Fiorentina.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *