Seguici su

CronacaTorino

Andezeno, nello scontro frontale tra due macchine è rimasta gravemente ferita una donna

Pubblicato

il

Una donna di 63 anni di Marentino è rimasta gravemente ferita in uno scontro frontale tra la sua Fiat Panda e una Peugeot Partner, guidata da un 41enne di Mazzé. L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 23 dicembre, in via Marentino ad Andezeno.

La 63enne è stata trasportata con l’elicottero del 118 al Cto di Torino dove si trova ancora in pericolo di vita. Il 41enne, invece, è rimasto lievemente ferito e si è recato in autonomia all’ospedale Maggiore di Chieri dove è stato medicato.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Chieri che indagano sulle cause dell’incidente disponendo anche l’esame sulla alcolemia e sulla presenza di sostanze tossiche nel sangue da eseguire in ospedale sui due conducenti.

La strada è rimasta chiusa per più di un’ora in attesa della rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza eseguita dalla ditta Area Sicura.

Foto di Bursuc Mihai

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *