Seguici su

AstiCronaca

Montaldo Scarampi, muore soffocata dal monossido per una sigaretta accesa che ha incendiato un materasso

Pubblicato

il

Una donna di 57 anni è morta soffocata dal monossido di carbonio, sprigionato da un materasso incendiato da una sigaretta rimasta accesa. La donna è stata trovata ieri, sabato 21 gennaio, senza vita nella sua casa di Montaldo Scarampi, nell’astigiano, dopo che una vicina di casa ha allertato i carabinieri. Sul posto i vigili del fuoco che hanno aperto la porta sentendo odore di fumo e, salendo al piano superiore hanno, poi, rinvenuto il corpo tra il letto e la finestra.

Non ci sono dubbi sulla causa della morte, ma il magistrato Stefano Cotti deciderà se effettuare l’autopsia o meno lunedì mattina. La 57enne era nota alle forze dell’ordine per aver aggredito il convivente in diverse occasioni.

Aggiornamento: la 57enne è Vincenza Lardo, trasferita a Montaldo Scarampi da circa un anno e proveniente da Agliano. La vicina di casa ha avvisato i carabinieri perché non l’ha vista più uscire di casa, diversamente dalle sue abitudini, e l’ultima volta che si sono incontrate le era sembrata alticcia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *