Seguici su

CronacaQuotidiano Piemontese

Trecate: la polizia locale sgomina la banda dei supermercati

Arrestati due uomini e due donne, tra cui una minorenne

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Facevano la spola tra la Campania e il Nord Italia per compiere furti all’interno dei supermercati. Questo fino a ieri, quando, dopo aver compiuto l’ultimo furto a “Il Gigante” di Trecate, sono stati arrestati dagli uomini della Polizia locale trecatese.
Gli agenti, chiamati a intervenire dal personale del punto vendita, hanno fermato e tradotto alla caserma di viale Cicogna due donne, rispettivamente di 21 e 17 anni. Contestualmente è stato disposto un capillare controllo del territorio cittadino per individuare altri due uomini appartenenti alla banda che, all’arrivo delle pattuglie, avevano tentato la fuga.
Le ricerche hanno dato esito positivo e anche i due sono stati intercettati e trasferiti in viale Cicogna e insieme con la ventunenne, sono stati dichiarati in stato di arresto. Ai tre è stato contestato il reato di furto aggravato in concorso, mentre la minorenne di anni 17 è stata denunciata a piede libero.
Trattenuti presso le camere di sicurezza, saranno sottoposti al processo per direttissima nella mattinata di oggi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *