Seguici su

AlessandriaSport

Alessandria Calcio: René Lobello è il nuovo allenatore

L’allenatore classe 1963 è reduce dall’esperienza all’AS Porto Vecchio.

Pubblicato

il

René Lobello, classe 1963 e proveniente dall’AS Porto Vecchio, è stato annunciato come allenatore della prima squadra dell’US Alessandria 1912 per la stagione 2023/2024.

Lobello ha una vasta esperienza, avendo lavorato in passato per squadre come Saint Etienne e G. Bordeaux. Inoltre, Umberto Quistelli, proveniente dalla Salernitana, è il nuovo direttore tecnico dei Grigi.

Oltre all’aspetto tecnico, Quistelli si occuperà anche degli aspetti finanziari dell’Alessandria Calcio. Entrambi i nuovi arrivati hanno firmato un contratto per una singola stagione.

“Siamo molto contenti delle nomine di Lobello e Quistelli. Personalmente, sono felice che finalmente si possa iniziare a lasciare la parola al calcio giocato. Siamo certi che René Lobello incarni il giusto interprete per il nostro progetto, fatto di internazionalità, competenza e dedizione per il lavoro. Quistelli, invece, è un profilo giovane e duttile, ma con diverse esperienze nel suo bagaglio lavorativo” ha così commentato Enea Benedetto, presidente dell’Alessandria Calcio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *