Seguici su

EventiTorino

Ritmika, a Moncalieri il festival inizierà a giugno: Ariete è la prima artista annunciata

Il festival inizierà il 14 giugno 2024 al PalaExpo di Moncalieri.

Elena Prato

Pubblicato

il

Moncalieri – Il festival di Ritmika, uno dei più attesi dalla città di Moncalieri, cambia date, spostandosi da settembre a giugno e aprendo così la stagione estiva in Piemonte a ritmo di musica.

 

Per l’edizione di quest’anno al PalaExpo di Moncalieri, il primo artista annunciato è Ariete, che si esibirà nella prima tappa italiana del suo nuovo tour “La Notte d’estate”. L’appuntamento per i fan è fissato al 14 giugno 2024.

 

Nome d’arte di Arianna Del Ghiaccio, classe 2002, Ariete si è imposta sul panorama musicale italiano con la propria impronta malinconica e uno stile unico e personale. Il suo carattere deciso, mixato ad una scrittura semplice e diretta, riesce a creare atmosfere intime e rarefatte, rendendo la sua musica portavoce del “Bedroom pop”.

 

Ritmika è un progetto promosso dalla Città di Moncalieri, prodotto da Fondazione Reverse, con il patrocinio di Regione Piemonte e Fondazione CRT. Tutte le info sono disponibili sul sito www.ritmika.it

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *