Seguici su

CulturaTorino

A Torino arrivano gli appuntamenti dei concerti Candlelight

I concerti Candlelight sono presenti in più di 100 città in tutto il mondo, con oltre 3 milioni di spettatori ad oggi

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – I Concerti Candlelight, intimi e suggestivi appuntamenti che reinterpretano autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica, proseguono nella città di Torino a Novembre con un calendario di nuovi incontri in location esclusive, tra cui Palazzo della Luce.

Tra le novità, il tributo a Ennio Morricone e altre colonne sonore a Casa Martini che, con l’acquisto del biglietto, propone un signature cocktail Martini e la visita al museo di Casa Martini, aperto dalle ore 16:00 alle ore 21.30 del giorno del concerto scelto.

Ideati da Fever con il fine di rendere la cultura e la musica classica più accessibile, i concerti Candlelight sono una produzione originale che ha raggiunto migliaia di persone in tutto il mondo, in location esclusive e mozzafiato. Nati come concerti di musica classica dal vivo, a lume di candela, per riprodurre le opere dei più grandi compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin, i Candlelight propongono oggi una sempre più vasta gamma di generi e temi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K Pop, colonne sonore di film e molti altri.

I concerti Candlelight sono presenti in più di 100 città in tutto il mondo, con oltre 3 milioni di spettatori ad oggi.

Biglietti per Torino

L’agenda

Candlelight Pop: Michael Jackson, Beatles, Elvis e altri
Dove: Palazzo della Luce

Data e orario: 19 Novembre alle ore 21:30
Prezzo: a partire da € 30

Candlelight x Martini: Ennio Morricone e altre colonne sonore
Dove: Casa Martini

Data e orario: 25 Novembre alle ore 17:30, alle ore 19:30, e alle ore 21:30
Prezzo: a partire da € 42 (Il biglietto comprende: il concerto, un signature cocktail Martini, la visita al museo di Casa Martini che sarà aperto per la visita dalle ore 16 alle ore 21.30 del giorno dell’esperienza scelto.)

Fever è la principale piattaforma dell’intrattenimento dal vivo che dal 2014 aiuta milioni di persone a scoprire le migliori esperienze nelle loro città. Con la missione di democratizzare l’accesso alla cultura e all’intrattenimento, attraverso la propria piattaforma Fever ispira il pubblico con eventi unici locali, come mostre coinvolgenti, performance teatrali interattive, pop-up festival con cocktail molecolari, fornendo al contempo agli organizzatori dati e tecnologia per creare ed espandere esperienze in tutto il mondo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *