Seguici su

SportTorino

Juve-Genoa: la partita si chiude 0-0 all’Allianz Stadium di Torino

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – Si è da poco conclusa la partita tra Juventus e Genoa con un 0-0, giocata all’Allianz Stadium di Torino.

La partita

La Juve porta così a casa un altro pareggio, a seguito di due pali e l’espulsione di Vlahovic sul finale del gioco. Fin dai primi istanti di gioco, si capisce che per la Juventus la partita non sarà facile: nel primo tempo, Martinez blocca un tentativo in porta di Gatti, e anche Vlahovic e Chiesa perdono un’opportunità a causa di un passaggio impreciso.

 

Nel secondo tempo, Allegri fa un triplo cambio per cercare di dare una svolta al match e la Juve sembra andare un po’ meglio. Ma Iling, al 67’, colpisce il palo e poi è Vlahovic, pochissimi minuti dopo, a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa. Al 75′, è ancora Vlahovic a tirare di testa, ma ancora una volta la palla entra in rete. Poi Allegri cambia ancora una volta, mandando in campo Weah e Kean. L’attaccante colpisce il palo al 90′ e lì si infrangono le speranze per i bianconeri di portare tre punti a casa.

 

Infine, nel recupero, al 92’, Vlahovic prende due ammonizioni per ripetute proteste contro l’arbitro Giua: salterà la sfida con la Lazio alla ripresa del campionato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *