Seguici su

SportTorino

Calcio Serie A: l’ultima partita della Juventus si chiude con una vittoria

La Juventus consolida il 3° posto a 71 punti.

Pubblicato

il

TORINO – Si chiude con una vittoria il campionato della Juventus che all’Allianz Stadium strappa la vittoria al Monza per 2-0 e consolida il 3° posto a 71 punti. Biancorossi fermi a quota 45.

Decisive le reti dei bianconeri al 26’ Chiesa e 28’ Alex Sandro. Proprio oggi l’avventura di Alex Sandro alla Juventus si conclude dopo nove stagioni. Con il gol del 2-0, il suo 16esimo con la maglia della Juve in 327 presenze, è diventato lo straniero con più gettoni insieme a Pavel Nedved.

Il difensore brasiliano non è riuscito a trattenere le lacrime di emozione al momento del cambio, quando lo Stadium gli ha riservato la standing ovation.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *