Seguici su

CronacaNovaraVerbano Cusio Ossola

Sciopero di 23 ore per Trenord: treni a rischio il 30 settembre

Disagi in vista per i pendolari di Novara e del Vco, con possibili ritardi e cancellazioni nelle tratte regionali e suburbane

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

NOVARA E VCOLunedì 30 settembre è previsto un nuovo sciopero del personale di Trenord, che potrebbe causare gravi disagi ai pendolari di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola (Vco). L’agitazione sindacale, annunciata dal Ministero dei Trasporti, avrà una durata di 23 ore, iniziando alle 3 del 30 settembre e proseguendo fino alle 2 del 1° ottobre.

Il servizio ferroviario regionale e suburbano, comprese le tratte Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano e l’S6 Novara-Milano-Treviglio, potrebbe essere fortemente compromesso. Sono previsti ritardi, variazioni o cancellazioni di numerosi treni, con possibili disagi per migliaia di viaggiatori.

I convogli garantiti viaggeranno solo durante le fasce orarie di tutela, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, mentre nelle altre ore della giornata il servizio potrebbe subire ulteriori modifiche.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *