Seguici su

CronacaMeteoPiemonteTorinoVideo

Arriva l’onda di piena del Po a Torino. Murazzi sotto l’acqua

Dopo le ore 10.30 è arrivata l’ondata di piena che ha portato sott’acqua parte della sponda dei Murazzi a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A causa della crescita dei fiumi a causa del cattivo tempo in via cautelativa è stata disposta la chiusura dei Murazzi al transito veicolare e pedonale.

Dopo le ore 10.30 è arrivata l’ondata di piena che ha portato sott’acqua parte della sponda dei Murazzi a Torino

La Protezione civile della Città di Torino continua a monitorare attentamente le evoluzioni delle condizioni meteo e il livello dei fiumi nelle prossime ore. Qualsiasi ulteriore aggiornamento in base all’evoluzione del maltempo sarà comunicato con tempestività alla cittadinanza e agli organi di informazione.

Rimane in vigore l’allerta arancione per rischio idrogeologico comunicata dal Centro funzionale dell’Arpa Piemonte, nella zona delle valli Tanaro, Belbo e Bormida e nelle aree di Cuneese, Biellese, Torinese e Alto Vercellese.

Situazione a Torino
Per quanto riguarda l’area cittadina, i livelli di tutte le aste fluviali rimangono all’interno delle rispettive soglie di guardia, mentre non vengono segnalati fenomeni di dissesto nelle strade collinari. L’andamento del meteo e il livello dei corsi d’acqua restano sotto il monitoraggio della Protezione Civile della Città di Torino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *