Seguici su

CronacaTorino

Due carabinieri in vacanza a Torino bloccano una borseggiatrice in via Cernaia

Senza esitazione, i due militari sono scesi dalla loro macchina e hanno bloccato la borseggiatrice

Pubblicato

il

TORINO – Due Carabinieri irpini, padre e figlio, hanno arrestato una borseggiatrice in pieno centro a Torino, in via Cernaia, alla fine di febbraio. I due militari, liberi dal servizio, si trovavano in vacanza nel capoluogo piemontese con le rispettive famiglie quando si sono resi protagonisti di un intervento decisivo.

Il padre, Maresciallo dei Carabinieri e comandante della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, e il figlio, arruolato da circa un anno e in servizio presso una Stazione dell’Arma in provincia di Cuneo, stavano percorrendo via Cernaia a bordo della loro auto quando hanno notato una coppia di anziani in difficoltà. Una donna, con grande abilità, aveva appena sottratto il telefono cellulare alla signora.

Senza esitazione, i due militari sono scesi dal veicolo e hanno bloccato la borseggiatrice, una 38enne residente a Torino, già nota alle forze dell’ordine per episodi simili. Dopo aver recuperato il telefono e restituito la refurtiva alla legittima proprietaria, hanno proceduto all’arresto della donna, gravemente indiziata di furto aggravato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la 38enne è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *