SportTorino
La partita di basket tra Pesaro e Torino alla fine si giocherà a Forlì
Il Play-in tra Pesaro e Torino si giocherà sabato 3 maggio alle 19:00 presso la Unieuro Arena di Forlì

TORINO – Dopo rinvii, spostamenti di sede e bus costretti a tornare indietro alla fine c’è una data. Il Play-in tra Pesaro e Torino si giocherà sabato 3 maggio alle 19:00 presso la Unieuro Arena di Forlì (FC).
La comunicazione è arrivata dalla Federazione. La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica di essere al lavoro per organizzare e gestire tutti gli aspetti logistici legati alla partita.
“Nonostante gli eventi degli ultimi giorni e, in particolare, la nuova data della partita con Torino si discostino dalla programmazione iniziale, la Società sottolinea l’importanza del risultato raggiunto che garantisce il corretto svolgimento dell’evento e favorisce la partecipazione del pubblico pesarese.
Il Club ringrazia la Società Pallacanestro Forlì 2.015 per la disponibilità e il supporto organizzativo profuso per assicurare la buona riuscita dell’evento”.
Ricordiamo che la partita tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Reale Mutua Basket Torino sarà in gara unica e il vincitore affronterà Bologna nel secondo turno.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
