CittadiniCuneo
Balocco rinnova la partnership con la Granfondo La Fausto Coppi Generali e la TEOBIKE
Partecipa anche Marco Costamagna, quarta generazione della famiglia Balocco

FOSSANO – Balocco conferma il proprio sostegno alla Granfondo La Fausto Coppi Generali, storica manifestazione di ciclismo amatoriale che tornerà il prossimo 29 giugno a Cuneo con la sua 36ª edizione. L’azienda sarà anche main sponsor della TEOBIKE, evento dedicato ai giovani ciclisti dai 6 ai 12 anni, in programma il 27 giugno in piazza Galimberti.
“Manifestazioni come questa valorizzano il nostro territorio e rafforzano il senso di comunità”, ha dichiarato Alessandra Balocco, Presidente e AD dell’azienda dolciaria. Il logo Balocco sarà presente sulle maglie ufficiali della Granfondo e sui materiali della TEOBIKE, mentre i prodotti dell’azienda verranno distribuiti nei pacchi gara e nei ristori lungo i tre percorsi previsti (172 km, 111 km e 101 km non competitivi).
Alla presentazione della maglia della TEOBIKE ha partecipato anche Marco Costamagna, quarta generazione della famiglia Balocco. “Siamo felici di sostenere un evento che trasmette valori fondamentali come inclusione, impegno e lavoro di squadra”, ha commentato.
La TEOBIKE rende omaggio a Lorenzo Tealdi, figura chiave per il ciclismo nel cuneese, promotore di tappe storiche del Giro d’Italia e del Tour de France nella provincia.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
