Seguici su

EventiTorino

Venerdì sera arriva Swap It Like It’s Hot, il primo swap party di grafica a Torino

Un evento realizzato dall’agenzia Sixeleven per i Graphic Days di Torino. Partecipa anche l’assessora alla cultura Purchia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Nell’ambito dei Graphic Days, a Torino dal 8 al 18 Maggio 2025, si terranno diversi eventi In The City, manifestazioni diffuse dedicate al mondo del Graphic Design cittadino.

L’evento di chiusura della rassegna sarà organizzato Venerdì 16 Maggio dall’agenzia di comunicazione Sixeleven, che presenta “Swap It Like It’s Hot”, il primo swap party di grafica a Torino.

In largo Montebello 40-m, dalle 18.30 alle 21.00, tutti gli appassionati di grafica potranno barattare materiali grafici (stampe, libri, strumenti) in forma completamente gratuita. A seguire, un dj set e buffet.

L’evento di chiusura di In The City, la rassegna diffusa dei Graphic Days, sarà presenziato dall’assessora alla cultura di Torino, Rosanna Purchia. Swap It Like It’s Hot rappresenta anche un’ottima chance per i lavoratori del settore di fare networking e conoscere nuovi punti di vista sul graphic design.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *