Seguici su

CronacaTorino

Torino, via Garibaldi tappezzata da manifesti pro Palestina

Le affissioni, comparse a decine non solo sulle vetrine dei negozi ma anche sui muri dei palazzi, recitano «Prendi una posizione: stop al genocidio»

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – Nel cuore di Torino, via Garibaldi si è risvegliata stamattina con vetrine e facciate di diversi palazzi tappezzate da manifesti, affissi nella notte, che recitano «Prendi una posizione: stop al genocidio».

 

Le affissioni, comparse a decine non solo sulle vetrine dei negozi ma anche sui muri dei palazzi, sembrano riconducibili a gruppi pro Palestina e ad esponenti dei centri sociali, gli stessi che nei giorni scorsi hanno animato proteste al Rettorato dell’Università e durante l’inaugurazione del Salone del Libro.

 

Questa mattina, i commercianti, riaperti i battenti, hanno prima provveduto a rimuovere scritte e locandine, posticipando così di qualche minuto l’inizio della normale attività in questo sabato di metà maggio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *