CronacaTorino
Torino, via Garibaldi tappezzata da manifesti pro Palestina
Le affissioni, comparse a decine non solo sulle vetrine dei negozi ma anche sui muri dei palazzi, recitano «Prendi una posizione: stop al genocidio»

TORINO – Nel cuore di Torino, via Garibaldi si è risvegliata stamattina con vetrine e facciate di diversi palazzi tappezzate da manifesti, affissi nella notte, che recitano «Prendi una posizione: stop al genocidio».
Le affissioni, comparse a decine non solo sulle vetrine dei negozi ma anche sui muri dei palazzi, sembrano riconducibili a gruppi pro Palestina e ad esponenti dei centri sociali, gli stessi che nei giorni scorsi hanno animato proteste al Rettorato dell’Università e durante l’inaugurazione del Salone del Libro.
Questa mattina, i commercianti, riaperti i battenti, hanno prima provveduto a rimuovere scritte e locandine, posticipando così di qualche minuto l’inizio della normale attività in questo sabato di metà maggio.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
