Seguici su

CronacaTorino

Torino: strappa la collanina a un anziano, fugge in ciabatte su un monopattino e si schianta contro un palazzo

All’anziano è stata restituita la collanina

Pubblicato

il

TORINO – Un pomeriggio movimentato nel quartiere Barriera di Milano.

I fatti

Qui, sabato 17 maggio, tra piazza Bottesini, via Crescentino e via Malone un ragazzo è stato visto sfrecciare in ciabatte sul proprio monopattino a una velocità tale da rischiare di provocare qualche incidente o di investire un pedone. E proprio a causa della velocità, il giovane si è schiantato contro il muro di uno stabile, colpendo uno spigolo che lo ha ferito.

Sono state proprio le sue urla ad attirare l’attenzione degli agenti della polizia di Stato e i militari dell’Esercito, presenti in quella zona, che sono subito intervenuti a prestargli soccorso, chiamando il personale sanitario del 118.

Ma si sono anche accorti che, al momento della rovinosa caduta, il soggett ha buttato una collanina in un tombino. Non ci è voluto molto a scoprire che quell’oggetto era frutto di un furto ai danni di un anziano di 81 anni a cui l’uomo, con numerosi precedenti, aveva poco prima strappato la collanina dal collo. Il ladro è stato quindi arrestato e all’anziano derubato è stata restituita la collana.

A denunciare quanto accaduto è stata, tramite un post sui social, Verangela Vera Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6 che scrive:

Esprimo massima solidarietà all’anziano che oggi si è trovato a dover a che fare con questo balordo, che non ha avuto nessuno scrupolo usare violenza nei suoi confronti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *