Seguici su

CronacaTorino

Scontro in tangenziale sud a Orbassano: traffico in tilt

Chiusura parziale della carreggiata e lunghe code verso Milano-Aosta

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Ambulanza

ORBASSANO – Mercoledì 18 giugno 2025, poco dopo lo svincolo del Drosso, si è verificato uno scontro tra un’auto Dacia Sandero e un camioncino, all’altezza del territorio comunale di Orbassano. L’urto ha provocato il ferimento del conducente dell’auto, fortunatamente in modo non grave: l’uomo è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale San Luigi.

A rendere ancora più delicata la situazione è stato il fatto che la vettura era alimentata a GPL, motivo per cui si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento Grugliasco Allamano, accorsi sul posto insieme ai sanitari del 118 e agli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, la corsia di destra è stata temporaneamente chiusa dagli ausiliari dell’Itp, con inevitabili ripercussioni sul traffico: la circolazione ha subito forti rallentamenti, con code e disagi proprio nelle ore di maggior afflusso verso il capoluogo lombardo.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *