Seguici su

CronacaTorino

Incendio a Moncalieri: in fiamme due mezzi pesanti vicino a una centrale elettrica

Grazie alla prontezza dei soccorsi, l’incendio è stato circoscritto evitando conseguenze più gravi

Gabriele Farina

Pubblicato

il

MONCALIERI – Momenti di forte tensione nella tarda mattinata di oggi, lunedì 23 giugno, a Moncalieri, dove un incendio ha coinvolto due mezzi pesanti nei pressi di una stazione di trasformazione elettrica, in via Freylia Mezzi.

L’allarme è scattato poco prima delle 12.30. Le fiamme, sprigionatesi rapidamente, hanno generato preoccupazione tra i residenti e il personale della vicina centrale, per il rischio che il rogo potesse estendersi a strutture particolarmente sensibili.

L’intervento dei vigili del fuoco

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco: sul posto sono giunti gli uomini della squadra 51 del distaccamento Lingotto, supportati da un’autobotte proveniente dalla sede centrale. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area si sono concluse nel primo pomeriggio, senza che si registrassero feriti.

Grazie alla prontezza dei soccorsi, l’incendio è stato circoscritto evitando conseguenze più gravi. Le cause del rogo sono al momento al vaglio delle autorità competenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *