Seguici su

CronacaVercelli

Borgosesia, Gianfranco Rovellotti trovato senza vita dopo un’uscita di pesca

Gianfranco Rovellotti, 81 anni, era uscito a pescare nei boschi di Borgosesia. Ritrovato senza vita alle 4 del mattino. Ipotesi: malore o caduta.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

BORGOSESIA – È stato ritrovato privo di vita Gianfranco Rovellotti, 81 anni, residente in zona, che ieri pomeriggio era uscito per pescare nei boschi ai piedi del Monte Tovo.

Non vedendolo rientrare, i familiari hanno dato l’allarme e sono partite le ricerche da parte di vigili del fuoco, Guardia di finanza, Soccorso alpino e volontari. Le operazioni sono proseguite per tutta la notte.

Intorno alle 4 del mattino, il corpo dell’uomo è stato individuato sul greto del fiume. Secondo una prima ipotesi, potrebbe aver accusato un malore oppure essere scivolato mentre si trovava lungo l’argine.

Gianfranco Rovellotti era conosciuto nella comunità per la sua passione per la natura e le attività all’aria aperta. I familiari sono stati informati e sono seguiti dal personale preposto.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *