Seguici su

SpettacoloSportTorino

Federico Basso è il referente di Sinner: “Ah, è a Londra? Un concerto?”

E mentre parla al telefono gioca con un tappo di champagne

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Il comico torinese Federico Basso, vincitore dell’ultima edizione di Lol, non poteva perdere l’occasione di proporre un nuovo sketch con il suo personaggio del referente bancario di Jannik Sinner dopo il trionfo del numero 1 del mondo a Wimbledon.

Come sempre Basso simula la telefonata con Sinner inserendo una serie di riferimenti al tennista ma fingendo di non essere a conoscenza di quanto successo: “Ah, è a Londra?” – chiede – “Un concerto?”

Per poi continuare a giocare con i prodotti sponsorizzati da Sinner e con l’ennesimo ricco montepremi portato a casa dopo la vittoria a Wimbledon: “Il bonifico? Controllo subito… mi ha mandato in crash il computer.”

A chiudere il tutto la finezza visiva. Basso mentre parla al telefono con Sinner gioca con un tappo di champagne. Il riferimento è al tappo piovuto in campo dagli spalti durante la finale con Alcaraz che ha portato l’arbitro a chiedere al pubblico di non stappare lo champagne mentre i tennisti erano impegnati al servizio.

Il video di Federico Basso al telefono con Sinner

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *