Seguici su

CronacaTorino

Torino, viene investito da un ragazzo alla guida di una auto: muore l’86enne Rodolfo Iachini

Il conducente sarà denunciato per omicidio stradale

Pubblicato

il

TORINO – Non ce l’ha fatta Rodolfo Iachini, l’86enne che questa mattina è stato investito all’incrocio tra via Venaria e via Arnò a Torino.

Secondo quanto si apprende, un ragazzo alla guida di una Fiat Panda  ha investito l’anziano che è apparso subito in gravi condizioni. Il giovane conducente si è subito fermato per dare l’allarme e chiamare i soccorsi.

Sul posto il personale sanitario; Iachini è stato quindi trasportato all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. Qui però, dopo alcune ore, è deceduto per la gravità delle ferite riportate.

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso e stabilire quanto accaduto. Il conducente sarà denunciato per omicidio stradale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *