Seguici su

CronacaVerbano Cusio Ossola

A Gravellona Toce sarà lutto cittadino nel giorno dei funali della famiglia distrutta nello scontro sulla A1

Distrutta una intera famiglia

Pubblicato

il

GRAVELLONA TOCE – Sarà proclamato lutto cittadino il giorno dei funerali delle vittime dello scontro sulla A1, che ha distrutto una intera famiglia.

Ad annunciarlo il sindaco di Gravellona Toce Gianni Morandi:

Quando una tragica fatalità si porta via un’intera famiglia in questo modo siamo tutti travolti da un senso di impotenza che ci mette di fronte alla nostra fragile inconsistenza.

Il giorno del funerale delle vittime sarà proclamato il LUTTO CITTADINO in segno di vicinanza alle vittime e alle loro famiglie.

Siamo vicini alla famiglia e restiamo a disposizione anche se siamo davvero sgomenti per questa tragedia che ha distrutto una famiglia.

L’incidente e le indagini

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo sul sinistro verificatosi sull’A1. Qui, all’interno del tunnel, l’automobile su cui viaggiava una famiglia di Gravellona Toce composta da due nonni, una zia, una bambina di 4 anni con sua madre e un cane si è fermata improvvisamente sulla corsia di marcia.

Nonostante alcuni veicoli siano riusciti a evitare l’ostacolo, un tir sopraggiunto poco dopo ha travolto il veicolo. L’impatto è stato violentissimo e l’auto è stato sposata di 50 metri. Il bilancio dello scontro è tragico: oltre alla piccola Summer e alla madre Silvana Visconti, 37 anni, hanno perso la vita Mauro Visconti, 69 anni, sua moglie Nydia Zoila Albuquerque Basulto, 65 anni, e la figlia Carla Stephany Visconti, 39 anni. Morto anche il cane.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *