Seguici su

CronacaTorino

Non risponde al citofono: uomo trovato morto in un appartamento di Torino, il decesso più di una settimana fa

L’uomo era seguito dai servizi sociali

Pubblicato

il

TORINO – Sarebbe deceduto più di una settimana fa l’uomo il cui cadavere è stato rinvenuto oggi in un appartamento in via Maddalene, nel quartiere Barriera di Milano.

Secondo quanto si apprende, l’uomo, di circa 60 anni, era seguito dai servizi sociali del Comune; era una persona con problemi di dipendenze e che in passato è stato senza fissa dimora.

L’uomo, che abitava in un alloggio messo a disposizione dal Comune nell’ambito di “Housing First” per il reinserimento sociale di persone senza fissa dimora, non rispondeva al citofono, l’operatrice che lo seguiva ha capito che qualcosa non andava e ha dato l’allarme. Poi la scoperta del cadavere.

Già da due giorni i servizi sociali lo cercavano poiché il 60enne non si era più presentato al tirocinio che stava seguendo.

Sul posto la polizia di Stato per i rilievi del caso. Presente anche il medico legale che ha stabilito il momento della morte dell’uomo, avvenuta oltre una settimana fa, per cause non violente ma comunque da accertarsi.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *