Seguici su

AlessandriaCronaca

Dalle tracce in auto al deposito in casa: la Guardia di Finanza di Novi arresta uno spacciatore e denuncia il complice

160 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e più di 1500 euro sequestrati

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Possesso di stupefacenti scoperto grazie all’unità cinofila. Nell’ambito delle attività di contrasto ai traffici sul territorio, i Finanzieri della Compagnia di Novi Ligure (AL) hanno tratto in arresto un soggetto e ne hanno denunciato un altro per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, durante un posto di controllo su strada eseguito con un’unità cinofila della Polizia Municipale di Alessandria, le Fiamme Gialle hanno fermato e sottoposto ad accertamenti un’autovettura e il relativo conducente, gravato da numerosi precedenti.

Cocaina nell’abitazione

Un cane in dotazione degli agenti ha segnalato tracce di stupefacente nell’auto, così, dopo accertamenti anche domiciliari, sono stati sequestrati circa 160 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed oltre 1500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Nell’abitazione perquisita era presente un’altra persona.

Il primo soggetto è stato quindi condotto nella Casa circondariale “Cantiello e Gaeta” di Alessandria, mentre l’altro è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Alessandria per aver tentato di occultare la sostanza stupefacente gettandola dalla finestra.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *