Seguici su

CronacaTorino

Tentato omicidio a Torino: 41enne arrestato dalla Polizia

Il fermato presentava ferite al volto, gli indumenti ancora sporchi di sangue e custodiva tre banconote da 50 euro, rapinate alla vittima e anch’esse macchiate di sangue

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Nelle prime ore di mercoledì 6 agosto, la Polizia di Stato è intervenuta in Largo Brescia, a Torino, per un grave episodio di violenza. Un giovane di circa 25 anni è stato trovato riverso a terra con ferite profonde al costato, provocate da un’arma bianca. Trasportato d’urgenza in ospedale, il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al polmone che gli ha salvato la vita. Attualmente resta ricoverato in terapia intensiva con una prognosi di 60 giorni.

Le indagini immediate degli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia” hanno portato rapidamente all’identificazione del presunto aggressore. Nelle ore successive all’accaduto, la Polizia ha rintracciato un uomo di 41 anni nella zona di corso Brescia: presentava ferite al volto, gli indumenti ancora sporchi di sangue e custodiva tre banconote da 50 euro, rapinate alla vittima e anch’esse macchiate di sangue.

Il fermo d’iniziativa della polizia giudiziaria è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’indagato. Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari, e pertanto l’uomo beneficia della presunzione di non colpevolezza fino a sentenza definitiva.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *