Seguici su

AlessandriaCronaca

Sospese per quindici giorni le licenze di una panetteria-caffetteria in centro a Tortona

Erano arrivate diverse segnalazioni per schiamazzi ed erano avvenute varie liti nei paraggi del locale

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

TORTONA – Negli scorsi giorni un locale nel centro di Tortona (AL) si è visto sospendere le licenze dalle Forze dell’ordine. In particolare, la Questura di Alessandria e i Carabinieri di Tortona hanno notificato ai gestori la sospensione delle licenze di somministrazione di alimenti e bevande e di commercio al dettaglio di generi alimentari per quindici giorni. Il provvedimento è arrivato nei confronti di una nota panetteria-caffetteria nel centro di Tortona.

L’intervento – spiega la Questura di Alessandria – si è reso necessario a seguito di diverse segnalazioni di schiamazzi, che hanno richiesto l’azione delle Forze dell’ordine. La panetteria, aperta tutti i giorni 24 ore su 24, era diventata, soprattutto in orario notturno, il ritrovo per giovani in rientro da serate in vari locali che, talvolta in stato di manifesta ubriachezza, si intrattenevano all’interno o bivaccavano nei paraggi, dando spesso luogo a delle liti, l’ultima delle quali sfociata in rissa.

Il locale costituiva quindi, secondo il questore, un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *