CronacaCuneo
Roccavione, quattro arresti per droga: due sono padre e figlio pregiudicati
Quattro uomini arrestati a Roccavione per detenzione e spaccio di cocaina. Sequestrate dosi già pronte e materiale per il confezionamento
ROCCAVIONE – Domenica sera, 24 agosto, a Roccavione si è conclusa un’operazione antidroga con quattro arresti e il sequestro di un ingente quantitativo di cocaina. L’azione è stata portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo, al termine di un’indagine coordinata dalla Procura di Cuneo.
Il blitz è scattato in strada, sotto gli occhi di diversi residenti che hanno assistito all’intervento dai balconi. Sul posto sono intervenute più pattuglie del Nucleo operativo. I militari hanno fermato padre e figlio, entrambi con precedenti penali e già noti alle forze dell’ordine, insieme ad altri due uomini, tutti residenti a Roccavione.
Successivamente sono state eseguite perquisizioni nelle abitazioni e negli spazi riconducibili agli arrestati. Durante i controlli i carabinieri hanno rinvenuto cocaina già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, oltre a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.
Dopo la convalida dell’arresto, i quattro uomini sono stati posti agli arresti domiciliari.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

