CronacaPiemonte
La Regione Piemonte segnala un tentativo di truffa telefonica: operatori chiedono di trasferire la fornitura elettrica a una società sconosciuta
“Sedicenti operatori di un ente regionale di gestione dell’energia elettrica chiedono il trasferimento della fornitura di elettricità a tale società in cambio di uno sconto sulla bolletta e minacciano il pagamento di penali”

PIEMONTE – Da alcuni giorni diversi cittadini piemontesi hanno ricevuto una chiamata, che in realtà era un tentativo di truffa telefonica, da parte di presunti operatori di un’ente regionale. Lo comunica la Regione Piemonte, che ha ricevuto le segnalazioni da Federconsumatori:
“sedicenti operatori di un ente regionale di gestione dell’energia elettrica chiedono il trasferimento della fornitura di elettricità a tale società in cambio di uno sconto sulla bolletta e minacciano il pagamento di penali in caso di mancata adesione. Ovviamente, la Regione non ha mai attivato simili iniziative e pertanto invita a non prestare ascolto a proposte di questo genere”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









