CronacaTorino
Mirafiori: auto si schianta contro la vetrina di un negozio
Le cause dello scontro sono ancora da chiarire
TORINO – Nel quartiere Mirafiori, pochi minuti fa, una Ford Fiesta, per motivi ancora sconosciuti, ha sbandato e si è schiantata frontalmente contro un negozio situato all’angolo tra via Rismondo e via Demaistre.
Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti gravi, ma i danni alla vetrina e all’ingresso del locale sono ingenti.
I testimoni oculari raccontano di un forte rumore seguito dal suono dell’impatto, e subito dopo il boato, i passanti hanno allertato i soccorsi.
La polizia locale è arrivata rapidamente sul posto per avviare le indagini e comprendere le cause che hanno portato allo scontro.
Aggiornamento
Dalle prime verifiche è emerso che l’uomo alla guida era probabilmente in stato di ebbrezza. Inoltre, la Ford Fiesta è risultata rubata. Il conducente è fuggito a piedi, subito dopo lo schianto. Nel sinistro ha anche coinvolto una seconda vettura, un’Audi, il cui conducente è stato medicato dal 118.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

