Seguici su

CronacaTorino

Torino, nel quartiere Regio Parco alcune persone hanno dato fuoco a un cassonetto dell’immondizia

Gli stessi soggetti hanno dato alle fiamme anche un secondo cassonetto

Pubblicato

il

TORINO – Il quartiere Regio Parco di Torino ancora teatro di episodi di inciviltà.

Intorno alle 4 del mattino di oggi, infatti, alcune persone non identificate hanno dato alle fiamme un cassonetto dell’immondizia. Le fiamme purtroppo hanno anche coinvolto, e danneggiato, anche le due autovetture parcheggiate ai lati dello stesso.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e la polizia di Stato.

Gli stessi soggetti, però, hanno continuato il loro percorso dando alle fiamme un secondo contenitore raccolta rifiuti; l’incendio è stato spento subito dai vigili del fuoco, si sono evitate così conseguenze peggiori.

A denunciare quanto accaduto sui social è Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6, che scrive:

Nel giro di una settimana il quartiere Regio Parco ha avuto quattro macchine incendiate.

Questa mattina dopo essere stata allertata da uno dei proprietari delle autovetture, mi sono recata immediatamente sul posto, al fine di tranquillizzarlo e cercare di ricostruire insieme quanto accaduto.

Come capogruppo di Fratelli d’Italia continuo a ripetere che questo quartiere un tempo era considerato il fiore all’occhiello dei Quartieri periferici della città Torinese, mentre ad oggi è diventato semplicemente il far west.

Sarebbe opportuno valutare l’installazione di telecamere nel tratto Monterosa Corso Taranto in quanto notevoli sono i problemi che continuano a rendere questa parte di quartiere una zona franca per i tanti balordi e delinquenti che continuano a creare problemi di ordine pubblico.

Non è possibile che i giardini ad esempio del Corso Taranto ogni mattina sono un tappeto di vetri, dettati dalla presenza del consumo smodato di alcolici, che vengono venduti nonostante i divieti dai due minimarket presenti nel tratto indicato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *