Seguici su

CronacaTorino

Senza patente, assicurazione e revisione fugge all’Alt e si va a schiantare dopo 5 km di inseguimento

L’uomo invece di fermarsi, ha premuto sull’acceleratore, dando il via a un inseguimento durato circa cinque chilometri

Gabriele Farina

Pubblicato

il

LUSERNA SAN GIOVANNI – Pomeriggio movimentato quello di oggi, mercoledì 10 settembre, lungo la provinciale 161. Un automobilista alla guida di un mezzo privo di assicurazione e revisione, e senza patente, ha tentato di sfuggire a un posto di blocco della Polizia locale.

Gli agenti, che avevano individuato le irregolarità grazie ai varchi elettronici, hanno intimato l’alt al conducente intorno alle 15. L’uomo, però, invece di fermarsi, ha premuto sull’acceleratore, dando il via a un inseguimento durato circa cinque chilometri.

La corsa si è conclusa al confine tra Luserna San Giovanni e Lusernetta: il fuggitivo, nell’invadere la corsia opposta, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, schiantandosi contro la vegetazione e il guard rail.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Pinerolo per le medicazioni e gli accertamenti del caso. La Polizia locale ha proceduto con la denuncia e il sequestro dell’auto.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *