Seguici su

CronacaCuneo

Saluzzo: un operaio di 55 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto da 5 metri di altezza

Ennesimo incidente in Piemonte

Pubblicato

il

SALUZZO – Ennesimo incidente sul lavoro in Piemonte.

Secondo quanto si apprende, un operaio di 55 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’altezza di 5 metri. Stava lavorando all’interno della Sedamyl, un’azienda di Saluzzo che opera nella produzione e vendita di scorte alimentari.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

Solo un paio di giorni fa un’altra morte bianca: l’operaio 69enne Yosif Gamal ha perso la vita, vittima di un incidente sul lavoro in via Genova a Torino. Stessa via che ci riporta alla mentre un altro tragico incidente sul lavoro avvenuto il 18 dicembre 2021 nel capoluogo piemontese. In quell’incidente persero la vita tre operai: Filippo Falotico, Roberto Peretto e Marco Pozzetti.

Ieri, invece, si è verificato un infortunio al cantiere di Castagnola del Terzo Valico a Fraconalto (Alessandria). Un operaio di 50 anni è stato urtato da un camion in retromarcia nei pressi del fronte di scavo. L’urto ne avrebbe causato la caduta in avanti. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Alessandria in codice verde.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *