Seguici su

BiellaCronaca

Salussola, violento scontro tra auto e moto: 28enne in gravi condizioni al Maggiore di Novara

Gravissimo un 28enne dopo lo scontro in moto a Salussola. Trasportato d’urgenza in elisoccorso al Maggiore di Novara, è in prognosi riservata

Pubblicato

il

SALUSSOLA – Restano gravissime le condizioni del motociclista di 28 anni rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto nel pomeriggio di oggi a Salussola. La sua moto, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un’auto condotta da una donna di 48 anni. L’impatto è stato devastante: il giovane è stato sbalzato dalla sella finendo nella cunetta a bordo strada.

Le sue condizioni sono apparse da subito critiche. È stato richiesto l’intervento immediato dell’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara. Qui il ventottenne è stato ricoverato in prognosi riservata: i medici stanno monitorando costantemente il quadro clinico e valutando la possibilità di un intervento chirurgico.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, i carabinieri per la gestione della viabilità e i vigili del fuoco, che hanno affiancato i sanitari nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi coinvolti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. football bros

    11 Settembre 2025 at 22:57

    Questa notizia è terribile, soprattutto per il giovane motociclista. È tragico che Incidenti simili accadano purtroppo. Spero davvero che la prognosi riservata possa migliorare e che non ci siano altre conseguenze gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *