CronacaScuola e formazioneTorino
I test stampati non bastano, salta la prova di ammissione a Scienze della formazione primaria dell’università di Torino
I test stampati dovevano essere forniti da una ditta appaltatrice

TORINO – I test stampati non bastano per tutti, quindi che fare? Annullare la prova di ammissione per scienze della formazione primaria dell’università di Torino (sedi di Collegno, Biella e Savigliano) prevista per questa mattina e a cui dovevano prendere parte i 1.611 candidati che attendevano speranzosi davanti al centro congressi del Lingotto di Torino.
La notizia è stata comunicata dall’ateneo torinese, che provvederà a stabilire quanto prima una nuova data. Come riporta Rai News, i test stampati dovevano essere forniti da una ditta appaltatrice. Ma quel che è certo è che per gli aspiranti studenti del corso non è stata una mattinata delle migliori: sul posto sono giunti anche i carabinieri.
I posti disponibili sono stabiliti a livello nazionale. Al test di ammissione dell’Università di Torino si sono iscritti in più di 1600 per un totale di 455 posti tra le sedi di Collegno(230), Savigliano (150) e Biella (75).
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









