CittadiniSalute
Listeria nel salmone norvegese affumicato: il Ministero richiama il lotto
Riportare il prodotto nel punto vendita
ROMA – Il Ministero della Salute ha pubblicato un avviso di richiamo prodotto. Si tratta, in particolare, del Salmone affumicato norvegese a marchio KV Nordic, commercializzato da EUROFOOD SPA e prodotto da Coral SA nello stabilimento in Polonia.
Il prodotto è venduto in confezione da 100 gr con scadenza 4/10/2025. Lotto interessato: 486238. Richiamo per possibile presenza di Listeria monocytogenes.
Si invitano i consumatori in caso avessero acquistato il prodotto in oggetto di non procedere al consumo e di restituirlo al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

