CronacaVerbano Cusio Ossola
Verbania, cede una grata e fa un volo di 4 metri
La donna stava camminando su una grata di pertinenza di una palazzina privata quando questa ha ceduto o si è spostata, facendola cadere
VERBANIA – Una donna di 58 anni di Verbania è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale Maggiore di Novara dopo essere precipitata da circa quattro metri nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 settembre. L’incidente è avvenuto in via Fabio Filzi, lungo l’argine destro del torrente San Giovanni.
Secondo una prima ricostruzione, la donna stava camminando su una grata di pertinenza di una palazzina privata quando questa ha ceduto o si è spostata, facendola cadere. La donna ha riportato gravi traumi ma è rimasta cosciente durante l’intervento del personale del 118, che l’ha trasportata d’urgenza in ospedale.
Sul luogo sono intervenuti la polizia locale di Verbania e i vigili del fuoco, che stanno collaborando per chiarire la dinamica dell’incidente.
Le autorità indagano ora per accertare eventuali responsabilità legate alla manutenzione della struttura.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

