Seguici su

CronacaVercelli

Paura a Livorno Ferraris: auto fuori strada finisce nella scarpata, due persone soccorse

A Livorno Ferraris: un’auto è uscita di strada finendo in una scarpata. Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri sul posto.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

LIVORNO FERRARIS – Attimi di paura per un incidente avvenuto nelle scorse ore nel territorio vercellese. Un automobilista ha perso il controllo della propria auto che, dopo essere uscita di strada, è precipitata in una scarpata.

A bordo del veicolo viaggiavano due persone, immediatamente soccorse dal personale sanitario del 118. Entrambi gli occupanti sono stati presi in carico dai medici e trasferiti per gli accertamenti, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo. A supporto delle operazioni è giunta anche l’autogrù del Comando provinciale di Vercelli, necessaria per il recupero del veicolo finito nella scarpata.

Presenti inoltre i Carabinieri della Stazione di Crescentino, incaricati di svolgere gli accertamenti sulla dinamica del sinistro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *