CronacaVercelli
Paura a Livorno Ferraris: auto fuori strada finisce nella scarpata, due persone soccorse
A Livorno Ferraris: un’auto è uscita di strada finendo in una scarpata. Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri sul posto.
LIVORNO FERRARIS – Attimi di paura per un incidente avvenuto nelle scorse ore nel territorio vercellese. Un automobilista ha perso il controllo della propria auto che, dopo essere uscita di strada, è precipitata in una scarpata.
A bordo del veicolo viaggiavano due persone, immediatamente soccorse dal personale sanitario del 118. Entrambi gli occupanti sono stati presi in carico dai medici e trasferiti per gli accertamenti, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo. A supporto delle operazioni è giunta anche l’autogrù del Comando provinciale di Vercelli, necessaria per il recupero del veicolo finito nella scarpata.
Presenti inoltre i Carabinieri della Stazione di Crescentino, incaricati di svolgere gli accertamenti sulla dinamica del sinistro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

