CuneoTrasporti
Disagi questa mattina sulla linea ferroviaria Cuneo-Ventimiglia-Nizza
Cancellazioni e ritardi causati da un guasto ad Airole
AIROLE – Questa mattina un altro blocco alla circolazione ha interessato la linea ferroviaria Cuneo – Ventimiglia – Nizza. La tratta è stata riaperta da appena un giorno dopo cinque di stop per un guasto ad Airole, in provincia di Imperia. Da questa mattina la circolazione è di nuovo sospesa a causa di un guasto nuovamente presso la stazione di Airole, con conseguente interruzione dei collegamenti ferroviari tra Ventimiglia e Breil-sur-Roya. Il treno 22952 Ventimiglia–Cuneo, partito alle 6.18, è stato cancellato fino a Breil e ha ripreso la corsa solo dalla cittadina francese, con partenza alle 8.56.
Disagi anche per i collegamenti in direzione opposta: il 22955 Cuneo–Ventimiglia delle 6.41 e il 22953 delle 8.41 hanno fermato la corsa a Breil-sur-Roya, senza raggiungere Ventimiglia. Lo stesso destino per il 22956 Ventimiglia–Cuneo delle 10.39, posticipato con partenza da Breil alle 11.19.
A darne notizia è stato l’Osservatorio Ferrovia del Tenda. Al momento, i treni pomeridiani e serali risultano regolari.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30
Il guasto infrastrutturale alla stazione di Airole è stato risolto. La circolazione è ripresa regolarmente.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

