Seguici su

CronacaTorino

È indagata per omicidio stradale la 24enne che a Chivasso ha investito la nonna, uccidendola

Un atto dovuto

Pubblicato

il

CHIVASSO – È indagata per omicidio stradale la giovane di 24 anni, residente a Volpiano, che nella mattinata di ieri ha investito e ucciso la nonna, Graziella Ojan di 79anni.

Un atto dovuto, un iter formale che, se possibile, aggiunge ancora più dolore a un dramma che si è consumato in un lunedì mattina iniziato come tanti altri e finito in tragedia per una intera famiglia. Ma necessario alla procura di Ivrea per procedere con le indagini del caso.

Cosa è successo

È accaduto tutto all’angolo tra via Tellini e via Gerbido a Chivasso. Qui la 24enne era alla guida dell’auto, una Fiat Grande Punto, quando nel fare manovra, in retromarcia, ha schiacciato la nonna contro un’altra auto in sosta a pochi centimetri di distanza.

Purtroppo per la 79enne non c’è stato nulla da fare e il personale sanitario giunto sul posto, dopo alcuni tentativi di rianimazione, ha  dovuto constatare il decesso della donna. La giovane invece era sotto shock.

Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso. Gli esami tossicologici sulla 24enne sono risultati negativi; è piuttosto chiaro che si sia trattato di una tragica fatalità.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *