CronacaTorino
Moncalieri, donna investita e uccisa dall’autista di un furgone probabilmente ubriaco
La donna è morta subito dopo il trasporto in ospedale

MONCALIERI – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 novembre 2025, in strada Revigliasco. All’altezza del civico 170, una donna di 45 anni, residente a Torino, è stata investita da un furgone Fiat Ducato mentre stava attraversando la carreggiata.
Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime. I sanitari del 118 – Azienda Zero, intervenuti con un’ambulanza, hanno tentato a lungo di rianimarla, prima del trasporto d’urgenza all’ospedale Cto di Torino. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la vittima è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.
Il conducente ubriaco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Moncalieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Dai primi riscontri, il conducente del furgone – che si è fermato a prestare soccorso – sarebbe risultato in stato di ebbrezza. Gli agenti stanno ora eseguendo tutti gli accertamenti del caso per confermare l’ipotesi.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










