Seguici su

AlessandriaCronaca

Pozzolo Formigaro: una lite familiare degenera con un’aggressione con lancio di sedie ai carabinieri

É stato giudicato con rito direttissimo, cioè saltando la fase delle indagini preliminari e andando subito a dibattimento

Sandro Marotta

Pubblicato

il

ALESSADRIA – Una discussione familiare è degenerata in un’aggressione grave, che ha portato all’arresto di un uomo di 23 anni in provincia di Alessandria, a Pozzolo Formigaro. Il 23enne stava discutendo molto rumorosamente con la sua famiglia, non è chiaro con chi. I vicini di casa hanno avvertito i carabinieri, ma una volta giunti sul posto sono stati aggrediti  con calci, pugni e lancio di sedie.

Arrestato, il 23enne è stato giudicato con rito direttissimo (cioè chiudendo in fretta le indagini preliminari e andando subito al dibattimento in aula) e sottoposto all’obbligo di firma, con divieto di allontanarsi nottetempo dalla propria abitazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *