CronacaTorino
Coppia intossicata dal monossido di carbonio a Revello: la donna è morta mentre l’uomo è in pericolo di vita
Revello, coppia intossicata da monossido: donna deceduta e marito in pericolo di vita. Indagini in corso su cause e dinamica
REVELLO – Tragedia questa mattina in via Santa Croce, a Revello, dove una coppia è stata trovata priva di conoscenza a causa di una grave intossicazione da monossido di carbonio.
I soccorritori del 118 hanno rinvenuto la donna, 69 anni, riversa a terra: nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduta. La salma è stata trasferita alle camere mortuarie dell’ospedale di Saluzzo.
Il marito, 75 anni, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale di Savigliano, dove è ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.
L’abitazione, situata al primo piano dell’edificio, è stata raggiunta anche dai vigili del fuoco di Saluzzo e dai carabinieri della stazione locale, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e a individuare l’origine delle esalazioni.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

