SocietàTorino
Il weekend di Ligabue a Torino: ci vediamo presto

TORINO – Si è concluso un fine settimana tutto torinese per Luciano Ligabue. Il cantautore emiliano ha passato un weekend sotto la Mole dedicandosi a visitare la città in occasione delle ATP Finals.
Che Liga fosse all’Inalpi Arena ce ne eravamo accorti tutti, più volte inquadrato dalle telecamere, sia sabato durante le semifinali che domenica durante il grande match tra Sinner e Alcaraz, il cantante è stato anche omaggiato dal Dj delle Finals, che nelle pause tra un servizio e l’altro ha più passato brevi estratti delle sue canzoni più note.
Ligabue a Torino
Ma Ligabue non si è dedicato solo al tennis. A fine giornata ha infatti pubblicato un post sui suoi social riassumendo in una serie di scatti il suo weekend torinese. “Torino, che weekend! Ci vediamo presto.” Ha scritto il rocker.
Una passeggiata ai Murazzi, uno scatto in pieno centro, un altro all’Allianz Stadium, un terzo tra pi piccolo spiriti blu di Rebecca Horn al Monte dei Cappuccini e poi tanti piccoli flash tra negozi e laboratori cittadini.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










