Seguici su

CuneoTrasporti

Tunnel di Tenda riaperto al traffico questa mattina dopo un problema tecnico

L’impedimento non ha permesso la consueta apertura alle ore 6

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

CUNEO – Questa mattina, 22 novembre, il tunnel di Tenda non era aperto come di consueto dalle 6. Anas ha comunicato che il tunnel, sulla strada statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” in provincia di Cuneo, è stato riaperto al transito solo poche ore fa in seguito a un non meglio precisato problema tecnico, forse dovuto alle copiose nevicate e al rischio valanghe.

Verificata la piena funzionalità delle installazioni, il personale e i tecnici di Anas sono al lavoro per eseguire ulteriori approfondimenti tecnici e per gestire il regolare esercizio del passaggio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *