CronacaNovara
Scomparsa da giorni la 17enne Nour Ferchichi da Cameri
Non si hanno sue notizie da sabato 22 novembre
CAMERI – Sono giorni di forte tensione e crescente preoccupazione a Cameri per la scomparsa di Nour Ferchichi, 17 anni, di cui non si hanno notizie da sabato. La giovane, secondo quanto riferito dalla famiglia, sarebbe uscita senza portare con sé il cellulare, un dettaglio che sta complicando ulteriormente le operazioni di ricerca.
Studentessa dell’istituto Ravizza di Novara, Nour è molto conosciuta anche nel mondo sportivo locale: milita infatti nel team di Baskin della Polisportiva San Giacomo, società che in queste ore si è unita ai numerosi appelli diffusi online per contribuire al suo ritrovamento.
Le forze dell’ordine hanno avviato tempestivamente le ricerche e invitano chiunque possa aver visto la ragazza o abbia informazioni utili a contattare senza esitazioni il 112. Anche un dettaglio che possa sembrare irrilevante potrebbe rivelarsi fondamentale per ricostruire gli ultimi spostamenti della giovane.
Intanto, la comunità di Cameri e Novara si sta mobilitando sui social, condividendo l’appello e offrendo sostegno alla famiglia, nella speranza che Nour possa fare al più presto ritorno a casa, sana e salva.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

