Seguici su

CronacaVercelli

Una ragazza piemontese di 19 anni ha denunciato di aver subito violenza durante uno stage sulla riviera romagnola

Sono in corso gli accertamenti

Pubblicato

il

VERCELLI – Si trovava a Bellaria Igea Marina (Rimini) per uno stage come animatrice, la ragazza di 19 anni della provincia di Vercelli che ha denunciato di aver subito una violenza sessuale mentre si trovava lì. La violenza si sarebbe consumata a settembre.

I fatti

Secondo quanto si apprende sarebbe accaduto tutto durante una serata in discoteca organizzata dallo staff dell’agenzia per cui era impiegata. Qui, come hanno riportano anche i quotidiani locali romagnoli, uno dei responsabili dello stage l’avrebbe avvicinata e lei lo avrebbe respinto.

Un no che non sarebbe andato giù all’uomo. Una volta arrivati in albergo la 19enne sarebbe stata raggiunta nella toilette della hall e qui l’aggressore avrebbe chiuso la porta costringendola a subire abusi sessuali.

La mattina dopo la ragazza è ripartita per il Piemonte, avrebbe raccontato tutto al fidanzato e ai genitori e dopo si sarebbe rivolta alla Questura di Vercelli per sporgere denuncia.

L’uomo è stato identificato e sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *