Seguici su

CronacaPoliticaTorino

Diego Novelli, ex sindaco di Torino, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Martini per una bronchite cronica

Le sue condizioni di salute si sono aggravate nelle ultime ore a causa di un’insufficienza respiratoria

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – Le condizioni di salute di Diego Novelli, politico ed ex sindaco di Torino, sono peggiorate nelle scorse ore e per questo è stato ricoverato all’ospedale Martini. Secondo quanto scrivono vari giornali, Novelli ha una bronchite cronica che è tornata in una fase di maggiore intensità. Ora si trova in prognosi riservata.

Novelli è stato sindaco di Torino dal 1975 al 1985, ma era anche un giornalista e militante del Partito comunista italiano.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *