CronacaCuneo
Intossicazione da monossido di carbonio a Verzuolo: giovane ricoverato in codice rosso
Il trentunenne si trova attualmente in camera iperbarica, mentre altre tre persone, residenti al piano inferiore, sono state trasportate in codice verde all’ospedale di Savigliano
VERZUOLO – Un giovane di 31 anni è stato ricoverato in codice rosso a Torino dopo essere rimasto intossicato da monossido di carbonio a Villanovetta di Verzuolo. L’allarme è scattato intorno alle 6.30, quando il 118 è intervenuto nell’immobile interessato.
Il trentunenne si trova attualmente in camera iperbarica, mentre altre tre persone, residenti al piano inferiore, sono state trasportate in codice verde all’ospedale di Savigliano per precauzione e per tutti i controlli del caso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Le cause della diffusione del gas sono ancora al vaglio delle autorità competenti, con un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento tra le principali ipotesi.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

