Seguici su

CronacaTorino

Viene colpito al volto senza apparente motivo: l’aggressione alla cassa di un supermercato di Torino

Torino, aggressione senza motivo al Gigante di via Cigna: un uomo marocchino colpito al volto. Carabinieri indagano, raccolte immagini video per identificare l’aggressore

Pubblicato

il

TORINO – Episodio di violenza nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 novembre 2025 al supermercato Il Gigante di via Cigna, all’angolo con corso Vigevano. Un cliente marocchino, in fila alla cassa insieme alla moglie, è stato prima insultato con frasi offensive e poi colpito con un pugno in pieno volto da un ragazzo sulla ventina. L’aggressore, subito dopo l’attacco, si è allontanato rapidamente facendo perdere le proprie tracce.

L’uomo è caduto a terra ed è rimasto per alcuni minuti in stato confusionale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Azienda Zero, che lo hanno trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco per accertamenti. È stato dimesso in serata.

Poco dopo l’aggressione è arrivata una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile. La vittima ha formalizzato la denuncia il giorno successivo, consentendo così l’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare l’autore del gesto.

Secondo quanto emerso, l’aggressione sarebbe avvenuta senza alcun motivo apparente.

“La vittima – scrive Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6 e conoscente della famiglia dell’aggredito – è un uomo di origine magrebina, con gravi problemi di disabilità. Tengo a precisare che entrambi sono in Italia da circa 30 anni, rispettosi, educati e integrati nel nostro paese. Auspico che questo balordo che è scappato possa presto essere identificato e perseguito severamente secondo legge, senza nessuna giustificazione per il suo becero comportamento e che possa ripagare in qualsiasi forma la vittima per quanto gli ha creato. Auguro invece a queste due bravissime persone di riuscire a superare questo episodio, provando ad andare avanti dimenticando quanto accaduto”.

Foto da Google Streetview

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *